Problema invio mail Iphone 4 IOS 5.0.1

Ciao a tutti,

sono nuova e vi scrivo per chiedere consiglio su un problema che da sola non riesco proprio a risolvere.
Ho fatto decine di tentativi seguendo post simili ma non è cambiato niente.

Ricevo correttamente le mail sia in 3g che in wifi, ma non me le invia: dopo avere dato l’invio mi dice: “una copia è stata collocata nella posta in uscita. L’invio del contenuto del messaggio al server non è riuscito”.

A volte le mail inviate arrivano dopo 2 o 3 giorni, il più delle volte non arrivano proprio.
Questo problema non è nato in seguito ad aggiornamenti o modifiche varie, ma all’improvviso e in precedenza avevo sempre inviato correttamente le mail, sia da 3g che wifi.

il gestore del mio cell è wind.

Ringrazio chi è in grado di aiutarmi,

ciao a tutti
agnesesp

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

Hai provato a controllare le impostazioni del tuo gestore email? Tipo gmail con i nuovi protocolli per la sicurezza mi ha dato dei problemi a me sull invio e sulla ricezione poi controllando le impostazioni ho risolto

si ho provato anche a eliminare il mio account e rifarlo ex novo seguendo prima quanto suggerito qui sul forum, poi sul sito della wind, mio gestore telefonico.

il problema purtroppo rimane.