problema invio I message

salve sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi.Scrivo un post nuovo perche’ con la ricerca non ho trovato risposte che potessero aiutarmi.
da due settimane posseggo in I phone 4s e da due gg ho fatto l’aggiornamento 5.1.Da allora ad alcune persone non riesco piu’ a mandare I message (nonostante siamo collegati al Wi Fi) e addirittura prima ho tentato di mandare un messaggio con l’allegato e mi ha bloccato l’invio:crying:.Ieri ho risolto il problema spegnendo e riaccendendo il telefono,oggi non riesco proprio a farlo andare!!potete illuminarmi?:rolleyes:grazie mille!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete ragione

Chiedo venia,ho provveduto subito!

Prova a ripristinare le
Impostazioni di rete :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto!!ma non va ancora:crying:Non capisco, solo a quel nome in rubrica!

Non è che sia un problema suo a questo punto? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L ho pensato pure io ma ieri me lo ha fatto con un altro contatto con cui oggi non ho problemi.ho provato pure a spedire un messaggio normale ma mi dá invio non riuscito…per carità magari è un problemino temporaneo peró magari a qualcuno qui era già capitato… Poi puó pure essere che ia sia un pó impedita eh :smiley:

Può essere :slight_smile: aspetta altre
Risposte e nel caso vedi domani se migliora :stuck_out_tongue:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

vi riscrivo anche stasera perche’ il problema non e’ risolto,anzi mi e’ capitato con un altro numero in rubrica…scusate la domanda magari dico una grandissima cavolata,ma ho notato che questo problema lo riscontro con numeri vodafone…(io sono vodafone)…potrebbe avere senso questa cosa?