buon giorno ragazzi per prima cosa mi presento piacere andrea per seconda cosa vorrei fare i complimenti a tutti per questo bellissimo forum davvero siete grandi adesso veniamo all dunque
possiedo iphone 3gs 32gb da circa 10giorni e da 2 a questa parte mi da un problema stranissimo prendo la linea 3g piena e dopo 2 3 minuti si toglie completamente potete dirmi come mai ? :crying: e lo fa d’appertutto…
grazie in anticipo a tutti
Andrea
Se non ricordo male qualcuno ha avuto il tuo stesso problema,non è problema di sim,perchè anche se la cambi non risolvi niente,mi sembra anzi ne sono sicuro che si è fatto sostituire l’iphone dalla apple… quidni basta che chiami il centro apple che te lo sostituiscono.
non posso modificare lo faccio e mi va in panne safari quindi dite di chiamare quelli della apple ? dovrei stare senza il mio iphone per 1 mese e passa ?ç_ç
Prova comunque a vedere se cambiando scheda cambia qualcosa,questo tentativo fallo,cambiare scheda mi riferisco a metterne una di un amico o di un familiare. Per il cambio,lui si è diretto a roma e gliel’hanno cambiato al volo,se sei di quelle parti puoi farlo anche tu,cmq se cambiando scheda il problema si ripresenta allora chiama l’apple,e se non sbaglio il cambio avviene quasi immediatamente!!
grazie siete tutti gentilissimi gia non mi aspettavo delle risposte così veloci ^^ emmmmm un altra domanda dato che ho l’iphone da 10 gorni e in pratica so poco e niente dove trovo il numero dell apple store ?
mmm per adesso bha ho finito i soldi sull altro telefono sembra che sto numero 800 ecc non sia gratis e che ho concluso mi hanno detto di fare il ripristino dell telefono cioè quello che cancella appl video canzoni ecce mi hanno detto che se il problema persiste di richiamarli e mi mandano l’omino dell assistenza quello pelato dai quello della mastrolindo
bha ragazzi adesso non ho più questo problema ma ne e sorto un altro -.- adesso non accede più a internet o all apple store … ho ripristinato tutto cosa ho sbagliaot ?
allora semplice dall apple store fa carica e alla fine non esce niente se vado su internet invece su internet esce scritto ipossibile attivare la rete dati cellulari non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulari
non credo sia un problema di operatore cioè adesso risolvo subito il mistero provo su un altro cellulare :cursing: ero così contento dell mio iphone non speravo in tutti sti prob
bha speriamo io con la apple mi sono sempre trovato benissimo dai primi ipod comprati e da 3 anni fa che ho preso un ipod 30gb nero _ tutt ora funzionante ^^ grazie ancora lo sò ci vuole tanta pazienza a star appresso ai nabbi ^^