Problema interfaccia utente iPhone 12 pro


Buonasera a tutti ho un iPhone 12 pro tutto alla grande tranne un problema
Volevo un aiuto perché non riesco a risolvere. nonostante abbia effettuato vari ripristini , inizio col dire che mi fa il problema solo con whatsapp o Spotify.
Questo contorno bianco che mi esce ogni volta che apro L interfaccia utente , vorrei sapere se qualcuno ha questo mio problema e ha risolto. Sto uscendo pazza. Aiutatemi!!

Allora, buongiorno
Ho notato che mettendo lo schermo in modalità zoom non me lo fa ma se rimetto standard mi esce di nuovo questo problema
Vi prego, è un bug?

Ciao, non ho onestamente capito il Problema…comunque se lo fa solo con queste 2 app è molto probabile che sia una questione di app. Per ciò attendi magari un aggiornamento

cioa, ho notato che mettendo modalità schermo zoom non mi fa questo tipo di problema
mi fa il problema soltanto con la modalità standard
mi sono accorta che fa questo problema anche con l’app amazon

Sì è un problema che noti solo in quelle due o tre app che hai citato non è un problema di iPhone o di iOS, ma sono gli sviluppatori delle app che devono rilasciare aggiornamenti per risolvere i problemi

1 Mi Piace

Ma mi fate capire meglio il problema?

Ho provato ad aprire Amazon ma essendo con sfondo bianco, non vedo ovviamente contorni anomali.
Ho aperto anche whatsapp adesso ma non vedo contorni (l’ho pure in dark mode)

Ho 12 pro max in modalità standard.

1 Mi Piace

io ho iphone 12 pro, questo contorno bianco che mi compare (ho allegato foto) ma con la modalità zoom questo difetto non c è

Ciao! capita anche a te?

Buongiorno, il problema persiste . Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema e ha risolto? Grazie in anticipo

Effettua aggiornamento a iOS 14.3
Controlla che le app siano aggiornate

Non è un difetto del dispositivo. Se presente si risolverà con gli aggiornamenti delle app da parte degli sviluppatori.

Ho fatto tutto ciò che lei ha scritto ma nulla da fare :frowning:

Fortunatamente non è un qualcosa di limitante nell’uso del dispositivo.

Ho fatto delle prove con 12 Pro Max e sia bella modalità chiara che in quella scura, non noto alcuna problematica in relazione a quanto da te lamentato.

Ovviamente senza zoom ma in modalità standard.

Risolveranno.

1 Mi Piace

Va bene, aspetto e speriamo :pleading_face:
La ringrazio !!

1 Mi Piace

Salveee
Non voglio sembrare rompi scatole ma qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto??
per favoreeee