ciao a tutti…
ho comprato intelliscreenX l’ho installato solo che non mi funziona…
praticamente dopo aver riavviato mi fa l’inizializzazione e mi si blocca in safe mode clicco su reset ma nulla mi porta il sistema alle impostazioni originali non facendomi funzionare nessun tweak… ho dinstallato tutte le tweak che potevano dare problemi come nccolor bulletin e qualche altra che non ricordo… ma lo stesso provo a renistallare sempre lo stesso… se qualcuno sa rispondermi o sa come risolvere grazie…
altrimenti ho fatto volare 8€
Hai provato
A riavviare prima di usarlo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ho provato ha riavviarlo ma niente…
Mmh capito! Allora potresti provare così. Togli
Tutti i tweak (spero non siano troppi xD ), riavvii, reinstalli intelliscreenX e poi aggiungi ad uno ad uno i tweak. E provi a vedere per
Ciascuno se ci sono delle incompatibilità purtroppo non sapendo i tuoi tweak e repo di provenienza, l’unico modo è testare uno per uno
ok proverò e ti farò sapere… grazie hanamichi
Figurati! Speriamo possa risolvere
scusate se mi intrometto ma per togliere tutti i tweak ci sono alcuni di default che ci sono quando fai il jb come faccio a sapere quelli di default e quelli da togliere ?
hanamichi sono riuscito a risolvere il problema era barrel creckato anche se non so se acquistandolo il problema si risolva o i due tweak vanno in conflitto…
cmq preferisco intelliscreenX se proprio devo scegliere tra i due…
per drives: per sapere quali sono quelle di defoult e quelle no penso te ne puoi accorgere da impostazioni la maggior parte di tweak hanno dei settaggi da impostare altri da cydia/pachetti poi nn saprei
Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo