Problema Installer

Ciao a tutti sono nuovo da questa parti e magari esiste già una discussione del genere, comunque volevo chiedervi un aiuto quando entro nell’installer vado sotto i sources faccio il refreshing me li aggiorna tutti arriva all’ultimo e poi mi si blocca…e poi un altra cosa quando vado sotto cerca e provo a scrivere dentro mi esce subito un messaggio con su "Error Operation could not be completed (se.haxx.curl error 37.), e se provo a fare un download di un applicazioni mi esce Unable to decode package more info at http://www.zodttd.com questo quando faccio il download per Snes Pf aiutatemi grazie mille.

Okkio che la sezione in cui hai esposto il problama è sbagliata! consiglio di chiuderla e di ripeterla in quella giusta e magari con un titolo meno generico!
Cmq prova a seguire questa guida e vedi se riesci a risolvere: Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

:thumbup1:

no quello è un problema della versione per 1.1.4, il tuo riguarda sicuramente i server, ma ripeto, installer non è ancora affidaible e consiglio vivamente di usare cydia

ops hai ragione Giuseppe non avevo per niente controllato che l’utente con il problema avesse fw 2.1! :stuck_out_tongue:
Cmq quoto la tua risposta meglio usare cydia! :slight_smile: