problema installer

salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato il mio iphone 8gb negli usa(viaggio di matrimonio :D) ed ora ho scoperto il vostro fantastico forum che sto studiando :wink:

stavo provando un po di vostri consigli, ma mi sono accorto che se provo ad accedere nell’installer non me lo permette, prima mi scriveva se volevo fare la donazione e si bloccava li, adesso invece dopo un po di entra/esci si ferma sulchecking sources e non posso cliccare su nulla se non nel tasto sotto per riuscire…c’è qualche problema o qualche trucco che mi è sfuggito?

nelle guide non mi pare ci sia nulla in merito, grazie e scusate se ho fatto una domanda scema:p

Ma rimane li bloccaro per quanto tempo?

lo usi in wi-fi o con la connessione edge?

innanzitutto grazie per aver risposto beh rimane bloccato finche’ non esco, lo uso in wifi…o almeno non è connesso(non capisco perchè ma la connessione trova il router, digicom michelangelo, protetto in wep con psw alfanumerica, metto la psw sull’iphone ma non l’accetta :() ma l’installer anche se non è connesso mi dovrebbe far entrare nel suo menu’… o sbaglio?

potrebbe bloccarsi in quanto non puo “refreshare” le sources e quindi i programmi disponibili.

Se non ti accetta la password probabilmente non la inserisci corretta. prova a cliccare sulla freccina accanto alla connessione e poi in alto su “dissocia questo network”. poi torna alla springboard, rientra in impostazioni e poi in network - wifi… riseleziona il tuo modem e re-inserisci la password corretta… occhio a maiuscole ecc…

veramente non ho il tasto dissocia questo network:nonso:

la psw è corretta ci deve essere qualche cosa che mi sfugge :frowning:

pensavo che per mettere le canzoni dal mio pc all’iphone bastasse trascinarle fino a “risorse del computer” in iphone e via…invece me la riconosce come una macchina fotografica se ci entro è vuota e non ci posso mettere nulla :frowning:

Clicca impostazioni
Clicca WI-WI

Ti appare la lista dei network disponibili, scegli il tuo
Accanto c’è una freccina che guarda verso sinistra
clicca sulla freccina

IN ALTO, se il tuo iphone è associato a quel modem, hai la scritta DISSOCIA DA QUSTO NETWORK.

Certo che se non hai la scritta DISSOCIA… vuol dire che il piccolo iphone non è collegato al tuo modem…

si infatti non è collegato perchè non accetta la psw ora provo a toglierla dal router :wink:

SCUSA MA LE GUIDE LE HAI LETTE?!? Ma ancora prima delle guide del sito, IL MANUALE DI ISTRUZIONI?!? Non hai mai sentito parlare di itunes?!?

allora…

Scarica itunes 7.7 dal sito apple. OCCHIO a non aggiornare il tuo iphone alla versione 2.0 sennò ti si blocca e per quel che ho capito a sbloccarlo ci metteresti una vita… :slight_smile: …(battuta)…

Quando avrai itunes potrai mettere la musica nella lista MUSICA e poi sincronizzarla con il melaphonino.

niente anche togliendo la psw di protezione l’installer non va, non si collega e se provo a selezionare il network a sx accanto al nome della connessione non mi fa mettere la X se ci clicco…mica sarà incompatibile con il router digicom michelangelo?

per selezionarlo devi cliccare in mezzo alla riga non sulla freccetta… la freccetta porta solo alle impostazioni

si si fatto non lo fa fare :wink:

già mi sono connesso altre volte da altre reti a casa di mio zio e in aereoporto , ma qui da casa nulla :wink:

allora è sicuramente un problema di compatibilità

cambia il modem o acquista una chiavetta per condicidere la connessione a pc acceso… usa il tasto cerca (che non ha i denti) sul sito iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone . c’è una lista completa ed aggiornata di quelle compatibili

ahahahhahaah la cosa dei denti l’avevo già letta e anche della chiavetta, provvedero’ :wink: grazie per la disponibilità e pazienza :wink:

Figurati, lo faccio per passione!!!

se hai bisogno…posta!