Problema installaziopne iBluetooth

ragazzi ho provato a scaricarlo da cydia e mi da un messaggio a fine installazione:

“subprocess post-installation script returned error exit status 137”

e poi mi chiede de voglio cancellarlo oppure ignorare… se ignoro e vado per avviarlo mi da subito un errore riguardante lo start dello stack… ho provato a riavviare e ricancellare e a reinstallare ma nulla… che devo fà? grazie!!

ok ho risolto cosi… via SHH ho settato la cartella ibluetooth.app (private\var\stash\Applications) con i permessi 7777… funziona da DIO!!! è assurdo come programma sembra proprio essere creato dalla apple… incredibile… bel-lis-si-mo!!!

spiegati meglio!

cosa vuol dire “via SHH”?

Basta cercare… no?!
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

LOL hai ragione… l’SHH è un argomento poco trattato nel mondo iphone… :D:scared:

in ssh ci arrivo
apro le applications
vado nella cartella iBT
ma nn so come si setti o come cambiare i permessi…
…e soprattutto nn so cosa cercare…
Vi prego helpme!!!

tasto destro sulla cartella e poi vai su proprietà.
imposta i permessi a 7777 anche ricorsivamente ai file interni, mi raccomando

stesso errore…
adesso provo a spegnere
poi vediamo

altrimenti reinstallo e riprovo

altrimenti ripristino appena capisco bene come fare il backup di tutto… . . .

grazie cmq!!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahhahahahahhahahahahaahah
grazie!!!

Ragazzi mi dispiace ho fatto tutto e ho provato anche 775 ma niente ,mi dice impossibile aprire l’applicazione…ma quando mai riuscirò ad usarlo…

ragazzi da dove diavolo si scarica ibluetooth?su cydia io non lo trovo…dov’e’???