Come da titolo non riesco più a installare nessuna applicazione sul mio 3G Fw 3.1.3 JB redsnow (straniero), alla fine mi dà questo errore 0xE800050 che non riesco a trovare a cosa si riferisca, cmq non si installa nessuna applicazione nemmeno quelle gratis.
Ho iTunes 10.
Ciao… Il messaggio ti appare sul pc o su iphone? Da dove scarichi le app?
Hai provato a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes?
Il messaggio mi appare su itunes subito dopo la sincronizzazione e le applicazioni le scarico su itunes dall’applestore
Sto provando ad aggiornare itunes poi vi dirò
Ho notato che non riesco ad installare nessuna applicazione anche se la scarico direttamente dall’applestore sul mio iphone, quindi presumo che ci sia un problema derivante dall’iphone stesso…da cosa può dipendere?? suggerimenti?
Mmmmm molto strano… Provato con un ripristino in dfu senza riprendere il backup? Oppure… Puo essere che non risci a scaricare nulla perche il tuo fw viene ritenuto troppo vecchio?
Ho provato con ripristino, ma niente da fare, non capisco dove sia il problema, inoltre adesso non mi funziona più nemmeno Cyder 2 in quanto non riesce a trovare un punto di collegamento.
Mi elenchi i tweek installati da cydia?
Quando apro Cydia mi ci vuole una vita a caricare i dati e poi quando vado su cerca mi crascia a e si chiude, inoltre ho una marea di upgrade, ma l’altra volta dopo aver fatto l’upgrade il telefono non si è più riacceso e ho dovuto fare un ripristino…