Problema installazione whats app e Facebook

Salve mi sono registrato e ho scaricato da app store what app ma durante l installazione mi da un errore e mi dice di riprovare. È possibile installarlo?
Grazie

non che mi risulti in iphone 3g…anche se ci sono state notizie che rendevano whatsapp compatibile su ios 4… che errore ti viene dato precisamente?

per favore modifica il titolo e rendilo più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre gentilmente compila il profilo, rende molto più semplice individuare il modello di iphone che hai ed il firmware senza doverlo dedurre come ha fatto Klara guardando la sezione.
Grazie :wink:

Ora sono da cellulare e mi è un po difficile modificare il titolo e profilo. comunque ha fw 4.2.1.Non mi da un errore preciso ma il problema sorge verso la fine del installazione e solo dice di riprovare

io da iphone modero tutto il forum quindi sono sicura che riuscirai a modificare un titolo, utilizza safari.

Esiste safari mobile.

Si ma ora sto scrivendo da un altro telefono che è un po più laboriosa la cosa. Comunque se non si possono installare quelle applicazioni potete chiudere.

ok chiudo per moderazione ignorata