Salve a tutti ragazzi, stamattina mentre ero fuori con il 3G ho installato iBlackList e fin qui tutto ok. Successivamente dopo averlo eliminato quasi subito dopo, ora tornando a casa e riprovandolo a reinstallare, non funziona! Lo installo, riavvio la springboard ma di iBlackList nessuna traccia! Come se non avessi fatto niente. Preciso che lo scarico dalla repo di BigBoss. Mi potete aiutare per favore?
ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Fatto scusate, potete aiutarmi?
ciao, il tweak sei sicuro che sia compatibile con ios 8 intanto?
Si, mi dirigo su iBlackList repo di BigBoss, con scritto evidente che è compatibile con iOS 8. Non capisco proprio il problema, stamattina me lo aveva installato con successo, mentre ora non se ne vede più la traccia…
prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela)
Provato, niente da fare, sempre la stessa storia… Al diavolo! Non ci voleva!
Hai rimosso anche le dipendenze oltre al tweak ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E’ proprio questo il problema secondo me! Il problema è che non mi ricordo qual’era! Infatti stamattina nell’installarlo erano due i pacchetti, mentre ora me ne chiede solo uno, ma non so’ qual’è l’altro… Qualcuno lo sa?
nell’elenco dei pacchetti non si vede alcuna data? hai provato comunque a spulciare per vedere se qualcosa potrebbe riportare a iblacklist?
Ho provato ad installare il tweak è il telefono va spesso in safe mode, potrebbe esserci qualche problema di compatibilità
Confermo, ha un problema l’applicazione, l’ho installata anche nel mio 5C e dopo un respring non si è più vista!
Grazie a tutti, grazie.
pure io l’avevo installata ed entrava in safe mode, riprovato una seconda volta e uguale. sempre safe mode. ci ho perso le speranze e niente iblacklist [emoji17]