Ragazzi ho cercato di spiegare in modo fin troppo sintentico dal titolo… ora spiego meglio… tanto fa (credo almeno un anno) avevo acquistato un paio di app dall’app store… non so perchè… ma ero sicuro di avere i soldi sulla carta tale da poter effettuare l’acquisto… va a finire insomma che rimango qualche centesimo sotto… ovvero installa l’applicazione però non me l’addebita poichè mancavano pochi cent sulla carta (almeno questo è quello che ho capito)… tutto questo l’ho scoperto in questi giorni mentre cercavo di scaricare dall’app store qualche app gratis ma non me lo permetteva perchè appunto c’erano problemi con il mio ID… va a finire che selezionando l’app che volevo installare mi crea sullo schermo l’app (con dentro la barretta del download… naturalmente vuota) però visti questi problemi mi dice che ci sono problemi con l’ID… ma intanto ha creato l’icona!! va a finire che sono impossibilitato a cancellarla -.- e quindi ho sullo schermo perennemente questa icona con la barra vuota-.- Potreste aiutarmi gentilmente?
Prova un ripristino con iTunes e mettici la 4.3.5 se lo hai jaibrekkato aspetta iOS 5, per ora non ho altro da dirti spiega meglio…
Asp ora non capisco io te xD ok per il prova ripristino… ma perchè metterci la 4.3.5? poi che significa se l’ho JB aspetto iOS 5? non capisco il nesso… cmq mi spiego meglio… hai presente quando installi un’app dall’app store? ti compare l’icona dell’app sullo sfondo dell’iphone e intanto nel mezzo dell’icona una barra che pian piano si carica che indica il download/installazione dell’app… bene… una volta che ho selezionato l’app dall’app store mi fa comparire solo l’icona con questa barra ma che non si carica mai perchè è in attesa che l’app store gli dia l’ok… ma l’app store non glielo da perchè ha problemi con il mio ID… quindi rimane solo questa icona con la barra vuota e sotto dice “Attendo…” .
Ciao, io per un problema simile ho risolto semplicemente tenendo il dito sull’icona e quando ha iniziato a “traballare” l’ho eliminata in un attimo. A te non permette questa azione?
No ma devi mettere min. 2 € sulla carta e poi finira il download!
Ho pensato anche io questo (non ho ancora provato a fare cosi) ma siccome mi diceva non appena accedevo con il mio ID: riscontrato un problema con un precedente acquisto. Cambiare opzioni e mettere una nuova carta valida. Allora ho pensato fosse inutile… devo provare:)
Ciao, nell’iPod Touch di mio fratello succedeva spesso… Alla fine bastava disconnettere la rete wifi e riconnetterla e ripartiva il download…
anche a me è successo…ho riavviato l’iphone ed è sparita l’icona!!!
Devi riavviare e si sistema!!!