Buongiorno cari, ho bisogno di aiuto per risolvere una situazionaccia,
avendo riscontrato sul mio IPhone 4 con iOs 5.0.1 problemi sulla rete sempre piu frequenti ho ben pensato fosse ora di installare una versione più aggiornata di IOs optando per la 5.1.1b invece che per ios6…ho tutti i buoni shsh salvati, ho creato un custom firmware con redsn0w al quale poi ho appiccicato l’shsh corrispondente, ho avviato il server tss, messo in modalità Pwned DFU, avviato iTunes e fatto partire il ripristino con il tasto maiusc ammaccato e selezionando il firmware desiderato…ad un certo punto mi si blocca ed esce errore sconosciuto (14)…provo tutte le porte usb, cambio il cavo, provo da un altro computer e sempre lo stesso dannato errore…non so piu che fare davvero…vicolo cieco…aiutatemi per favoreeee
la versione di itunes utilizzata è l’ ultima giusto?
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno più specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Perché hai avviato i server TSS di tinyumbrella?
I certificati li stai già usando
La guida che devi usare e’ questa:
perdonami, visto che mi sfugge la problematica centrale cosa mi consigli di segnalare nel titolo?? grazie del consiglio
cerca di riassumere dettagliatamente e in maniera sistetica il tuo problema
Hai detto che l’errore che ti restituisce iTunes e’ il 14 giusto?
Potresti prendere spunto da quello
Per quanto riguarda l’errore 14 pare sia riferito a problematiche hardware e di porte usb ma avendo cambiato cavo e computer ho paure che l’intoppo sia a monte…per quanto riguarda il sintetizzare la cosa ho bisogno che il telefono si riprenda in qualunque modo, che sia tornare a ios 5.0.1 o aggiornare ad ios6 anche se thetered…sto riuscendo a portare avanti una relazione a distanza Italia/China da quattro mesi anche grazie alla possibilità di sentirci senza limitazioni grazie ai prodigi della scienza…e mancano ancora 10 mesi…
ok…ma questo titolo? 0_o
Leggi ciò che ti ho postato e non ignorare la moderazione o la discussione verra’ chiusa
non ho mai pensato di non cambiare il titolo, credimi
scusate, per errore ho cambiato solo il titolo del primo messaggio e me ne sono accorto ora…sto cercando di cambiare il titolo della discussione in toto però
È giusto così
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusate, mi sono accorto solo ora di avere modificato il titolo solo del primo messaggio e non della discussione in toto…ora cerco di capire come fare
Ottimo così,adesso segui il link che ti ho postato e segui tutta la procedura
Non scrivere doppi post
Grazie
Mi tocca aggiornare a ios6 prima però e ci vorrà un pochetto Keep In Touch e grazie mille vi faccio sapere a breve
Prego
Allora cari amici aggiorno la situazione anche per darvi la meritata soddisfazione ;)…seguendo la procedura, durante l’installazione di ios6 redsn0w mi riportava sempre unexpected error (2601)…dopo tentativi vari ho scoperto, e quì lo segnalo, che creare un custom ipsw utilizzando sn0wbreeze per poi installarlo con redsn0w come indica la procedura evita qualcosa come svariate dozzine di errori…casualmente ho trovato che sn0wbreeze ancora non supporta l’ios6 ma va alla grande per il 5.1.1 che ora mi trovo non solo installato ma anche splendidamente jailbreakkato…grazie per avermi indicato il Nord
Prego