Problema installazione gpsphone ipod touch 2g

Ciao ragazzi…sono nuovo e mi presento…sono Federico e ha un disppsitivo apple come tutti voi!
Il mio problema: ptemetti che sono abbastanza esperto in questo campo manon sono riuscito a risolbbere qsto problema…io volevo installare gpsphone sul mio ipod touch 2g,quindi ho scaricato bios e emulatore da cydia,poi le rom ma mi crashava…allora ho combiato versione e sono passato dall’ultima alla 6.6.7 pero crashava anche cosi!!ho provato a scaricare le rom da cydia con i pacchetti da x sellizeize (ptima lo facevo da doperoms)ma crashava…ho lrovato a installare le repo di po.dulo e iromrepo ma dopo la procedura cydia me le dava vuote!!e erano inutilizzabili,quindi ho provato a reinstallarle (le 2 repo)eliminandole da cydia,pulendo le caces con i file ecc…me era uguale;allora ho provato a rifare il jb com greenpoison rc6 xke si diceva che la rc5(qlla che avevo usato)facev crashare l’emulatore…
Le ho lrovate tutte ma i gpsphone continua a crashare e non so cosa fare d’altro che ne dite???

In questo forum è vietato parlare di emulatori e Rom…come è vietato parlare di pirateria.

Inoltre
Manca la presentazione in apposita sezione e il titolo è generico.

Leggiamo i regolamenti

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk