problema :installazione cyndia

ciao ragazzi ho un problema ho un iphone 4 ed avevo già installato cyndia …ieri ho avuto la brillante idea di fare un ripristino usando itune 10.5.
ora quando provo installare cyndia non si installa più?e si eseguo i passaggi come la precedente volta?qualche aiuto?

Hai ripristinato mettendo l iPhone in dfu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si …ho ripristinato in dfu e redsnow_win_0.9.10b5
ora riprovo…non capisco

Riprova…caso mai vedi da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè può dipendere dal pc?l’altra volta ho usato itunes 10.3 e redsnow _b3 posso usarli ancora ho devo per forza aggiornarli per ripristinare?

Sbaglierai qualcosa sicuramente
Ripristina con l’ultima versione di iTunes ad iOS 5.0.1 e rifai il jb con redsn0w 0.9.10b5
Deve funzionare,come funziona a tutti :wink:

eseguo come da guida ma quando vado in extra e seleziono select psw seleziono ios 5.01 o ios 5?una volta selezionato eseguo il jailbreak
Comunque ora riprovo sto aggiornando da un altro pc…ti faccio sapere

Non devi selezionare nessun firmware
Vai direttamente su “jailbreak” ed esegui lo sblocco.

Con queste nuove versioni di redsnow non hai bisogno di andare su extras/select ipsw…
Va direttamente su “jailbreak” il tool riconosce il firmware automaticamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok…ora riprovo ma prima devo ripristinare ti faccio sapere…

ok…ho appena ripristinato iphone…ho lanciato l’ultima versione sono andato in jailbreak eseguito dfu e mi da mi parte pero mi da exploid fail…non capisco.Prima avevo eseguito cyndia con nessun problema…

ho gia provato piu volte e mi da sempre il solito errore…ho provato anche con la versione b3 ma si blocca…

Usa il tasto modifica.
A parte questo spiega per bene i passaggi che esegui.

niente…provato tutti i modi ma si blocca mentre fa il jailbreak…non mi era mai successo…aspetto nel vostro aiutooo!!!

Fai partire redsn0w con la modalità amministratore o prova con un altro pc

ho già provato con 2 pc stassa cosa parte ma poi non continua si blocca …o pure me si accende con la mela…si bòocca mentre fa il second stage…