Problema installazione applicazioni da installer

ciao a tutti…

premettendo che ho gia letto e applicato tutti i consigli per risolvere i problemi su installer, vi pongo il mio problema…

quando provo a installare certe applicazioni, da diverse fonti, la maggior parte delle volte mi appare l 'errore “package download failed!” e ovviamente nn mi installa nulla…

ho provato a reinstallare installer, a rimuovere la coda dei download, etc…

qualcuno sa come aiutarmi??

grazie…

Allora segui questa guida redatta dal sito : Come risolvere i problemi di Installer: “Error package downloaded failed” e “Main script execution failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ps : Usa il la ricerca rapida sia sul sito che nel forum, troverai quasi tutte le risposte che cerchi se sono argomenti già discussi…

Ciao

come ho scritto subito ho già seguito tutti i consigli presenti nella guida e cercato in tutte le discussioni… nn trovando soluzione ho aperto un 3d apposito…

ti capita con tutte le app o con una in particolare?

con alcune… cmq l ho notato cercando di installare wetool… ma anche con programmi di altre source il problema persiste

purtroppo anche a me capitava con alcune alcuni giorni… ma i giorni seguenti riuscivo a scaricarle…!

allora direi che nn mi resta che aspettare… :frowning:

Strano, fortunatamente a me non è mai successo…per questo credevo che era una cosa risolvibile sorry !!

la cosa strana è che ho provato a installare wetool con l iphone di un mio amico e a lui andava!