problema installazione applicazioni app store

Salve sono nuovo. Prima di linciarmi perchè magari la domanada è stata gia fatta, vi dico che ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, o forse sono stato incompetente io :D. Ieri ho comprato un iphone 3gs 16 gb fw 3.1 Ho un problema non riesco ad installare applicazioni gratuite da app store su iphone. Quando seleziono l’applicazione e digito su gratis mi compare la scritta installa ma non succede nient’altro, se provo a digitare in qualsiasi parte dello schermo ritorna la scritta gratis e mi sposto tranquillamente nella pagina ma l’applicazione nonviene installata. Aspetto risposta

Rosario

ma hai registrato un account su itunes?

Si tutto registrato. Riesco ad installarli solo da itunes, collegando l’iphone al pc. Funziona solo in questo modo?

Ma dopo che ti appare la scritta installa la premi un’altra volta?

non se intendi questo ma a me succede di dover digitare due volte: schiaccio su gratis, poi devo schiacciare su installa, poi ricompare gratis riclicco e poi finalmente posso installare. non capita sempre…

Premo gratis e compare la scritta installa al posto di gratis, ma non avviene niente anche aspettando un pò di tempo. se digito in qualsiasi punto del display allo ricompare la scritta gratis al posto di installa e ritorno a navigare nella pagina dell’applicazione. Non capisco eprchè

Seguimi lentamente…

c’è GRATIS
Clicchi su gratis
Viene INSTALLA

Devi cliccare anche su installa!!!

Devi cliccare gratis e poi su installa. Così scarichi l’app

risolto grazie. Un’ altra domanda: hoo passato la rubrica di un nokia 3510i(non ho il cavo per collegarlo al pc e sincronizzarlo, non so neanche se si puo fare con questo telefono) ad una sim vodafone, la sim ovviamente perde l’organizzazione della rubrica e quindi se ho piu numeri sotto lo stesso nome (es. numero primario, secondario e di casa di giovanni) crea un giovanni poi un giovanni1 poi giovanni2, quindi i nomi salvati su iphone sono cosi. C’è un modo veloce per risistemare il tutto e rimettere i numeri sotto un nome?grazie in anticipo, un saluto

rosario