Problema installazione anyattach

Ciao, mi servirebbe una mano x installare questo tweak.
Quando tento di installarlo da Cydia mi compare questo messaggio di errore:
Non posso continuare
Note: Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti.
Depends sandcastle >=0.0.3-1
Depends libzip>=0.10

Ho un iphone 4s con iOS 5.1
repository del tweak bigboss

Secondo voi come devo procedere?
Grazie :slight_smile:

Problema installazione anyattach

Hai provato ad installare separatamente le 2 dipendenze prima di installare il tweak?

Non so come si fa :frowning:
Mi puoi dare una mano? Grazie 1000

Problema installazione anyattach

Prova ad installare separatamente i due file da cui dipende il tweak che vuoi installare…

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Come devo fare per installare i due file, cioè dove li trovo e come procedo? Grazie :wink:

Problema installazione anyattach

Li cerchi su cydia e li installi…

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ok grazie davvero, sandcastle trovato ma libzip è introvabile :frowning:

Problema installazione anyattach

Non avendo il JB non saprei come risolvere questo inconveniente, aspetta altre risposte per il problema di libzip :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Aggiungi questa repo e la dentro ci trovi libzip:
[rimosso]
Facci sapere se funziona…

Certo come no. :wink:
aggiungiamo anche una repo pirata.

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak

Guarda che Cydia non da nessun avviso di pirateria quando installi quella repo! Non mi pare proprio si tratti di quello che dici!

Guarda che Cydia non da nessun avviso di pirateria quando installi quella repo! Non mi pare proprio si tratti di quello che dici!

dentro quella repo, c’è materiale pirata. basta parlarne qui. magari puoi farlo per pm con me :wink:

Problema installazione anyattach

Il fatto che non dia nessun avviso non vuol dire nulla
Solo le repo più conosciute,e che contengono materiale pirata,riportano quell’avviso.
La repo che hai citato contiene comunque materiale crackato.

Chiuso OT