Problema insolito allo schermo dell'iphone 4

Salve a tutti.Sono possessore di un iphone 4, l’ho preso usato. Ho notato però che alla pressione del tasto home compare una sorta di alone che si forma sullo schermo.Per farle capire è lo stesso alone che si forma se premo un pò sullo schermo del mio portatile.sembrauna cosa banale ma è abbastanza fastidioso.E’ un difetto del cellulare oppure è normale?? grazie mille

no non direi che sia normale…se l iphone è in garanzia ti consiglio di contattare l’ assistenza apple,trovi i numeri nella mia firma

Per caso sai da cosa possa dipendere??? questo alone si vede solo su immagini scure…purtroppo l’iphone non è più in garanzia. secondo te cambiando schermo risolvo?

non mi intendo granchè di hardware quindi non mi azzardo a dare una risposta per cui non sono sicura…ti consiglio comunque di portarlo da un tecnico specializzato privato.

L’ho comprato usato prima di natale e non ricordo che questo problema l’avesse…forse l’ho causato io ma non so come…sai quanto mi costerebbe sostituirlo alla apple con uno rigenerato??

o il vecchio proprietario o tu…non ha importanza…purtroppo l iphone è da assistenza…il rigenerato ti costerà sui 160 circa