Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Ho seguito questa guida Nuovo file configurazione H3G per iPhone con logo operatore - iPhone Italia . Ma quando premo SHIFT (ho Windows 7) e contemporaneamente il tasto sx su verifica aggiornamenti nella scheda Applicazioni di iTunes (v. 8) mi dice che non c’è nessun aggiornamento per la applicazioni presenti e non appare nient’ altro :crying::crying::crying::crying::rolleyes:. Dove sbaglio? :crying::mad::scared::cursing::blink::rolleyes: Vi prego aiutamemi per favore… :(. Grazie anticipatamente, non deludetemi, è il mio primo post! P.S Cos’è un Trackback (mi riferisco al Forum). Aspetto con ansia le vostre illuminanti risposte, siete grandi, in fede Oxydoom3G! :) W gli Apple devices e i Mac! W iPhone-iTalia!! Il vostro sito è davvero utilissimo!!!
Ma hai eseguito la stringhe da windows per far si che itunes carichi file esterni?
hola
Colega l’iPhone al pc, aspetta a che venga riconosciuto da iTunes, clicka sopra e nella scheda sommario trovi il tasto aggiorna da premere insieme a shift