problema incredibile iphone 5

salve a tutti sono davvero incavolato nero, posseggo un iphone 5 fin qui ci siamo. Ieri tutto tranquillo, mi si spegne il telefono con la batteria al 97% di carica lo collego all’alimentatore e niente il telefono non parte dopo un po parte, lo stacco dalla presa e si chiude, lo ricollego alla presa e il logo della mela inizia ad apparire ed a scomparire non sapendo che fare faccio un hard reset ma il cell non da segni di vita, lo collego alla presa e fa sempre questo problema se lo scollego e come se fosse scarico non si accende minimamente! ho messo in dfu e provato a ripristinare ma niente mi da errore 2001 o 2006 non so cosa fare, ho buttato 800 euro nella spazzatura aiutatemi, scusatemi se ho sbagliato dove postare.
imac 10.8.2 itunes ultima versione iphone 5 iOS6

Metti un titolo specifico o devo chiudere
dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

Come da regolamento

scusami, aiutami sono disperato.

hai provato a ripristinare utilizzando un altro pc?

Inizia tutto da capo, non ti imbizzarrire sono cose che capitano.
Inoltre non hai buttato nulla, hai diritto alla garanzia legale.

Ciao

Prova a sincronizzare da altro pc come ti ha detto Klara :wink: in ogni caso non avresti buttato via nulla … Anche non funzionasse te lo devono cambiare !

Questo errore 2001 o 2006 lo ho letto pure da altre parti, c’e’ chi ha risolto con un altro pc ma c’e’ pure chi dopo aver inizialmente risolto il problema gli si e’ ripresentato, non ti voglio portare sfortuna ma se risolvi non e’ detto che ti vada per sempre al 80% lo devi mandare in assistenza.
Nel senso se risolvi e non ti si ripresenta piu sei nel 20% fortunato ma se dopo 1 giorno ti si ripresenta mandalo subito ad aggiustare.

Se hai un AppleStore comodo, io ci andrei immediatamente sottoponendo il problema, se non lo risolvono loro te lo cambiano. In bocca al lupo, facci sapere!

Hanno ragione, l’unica cosa da fare è andare all’Apple Store, sei più sicuro tu visto quello che hai pagato…specie se dopo un ripristino in dfu il problema non scompare!