Problema in multitasking iPhone 4 ios 5 semi-tethered

Ciao ragazzi, prima di scrivere ho cercato di trovare qlkn altro che avesse riscontrato il problema che ho sul mio iphone…mi succede che se ho in escuzione un app e premo il tasto home x aprire un’altra app la precedente viene sosp dall’esecuzione…e qst nn ha senso…xkè la finzionalità del multitasking è proprio quella. È una caratteristica Apple o è un problema del mio iPhone?? Grazie

Non tutte le app rimangono in esecuzione in multitasking…fammi
Qualche esempio
Di queste app che non vanno

Sent from my iPhone using Tapatalk

La prossima volta fai più attenzione il tuo topic non ha niente a che fare con la sezione vendo.

Photosync,mappe(tiene la posizione a qnd hai messo in multi)

Scudate ho sbagliato…faccio da tapatalk e nn sn molto pratico ancora…:wink: come devo fare a cambiare?

Ho appena provato “mappe” ho creato un percorso e ho avviato…ho messo in multitasking e riaprendola la riapre come
L
Avevo lasciata…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Clicca sul tuo post e seleziona “modifica”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ok ma se apro vede la mia posizione,metto in multitasking, e riapro dopo essermi spostato la posizione nn è costantemente aggiornata ma riprende la localizzazione…identicacosa con photosync…mentre trasferisce le foto,me metto in multitasking interrompe il download su pc,identica cosa se prendo un tweak da +++++…il download addirittura scompare…

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

X come mi hai detto modifico cosa ho scritto e nn la sexione dove ho scritto (vendo)

Xkè segnalato!!! Nn parlo mica di app crakkate…sn nel regolamento!!!

Indovina un po’?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lascia perdere va…
Hai citato un programma per scaricare app pirata e oltre ad essere un reato penale, in questo forum questi argomenti non sono assolutamente ammessi e graditi.

Nn parlo di app crakkate…è logico che chi ha il jb ha i+++++ ma nn cerco mica info da come si usa…,facevo presente un prpbl che ho con tutte le app anche qll acquistate dallo store Apple photosync

No non è logico.quel programma serve solo ed esclusivamente per scaricare app craccate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Logico sarà per te, giá il fatto che per averlo devi aggiungere una repo che non è di default su cydia lascia intendere tutto.
Poi ti pregherei di non avere la presunzione e l’arroganza di venire qui a prendere in giro gli utenti di questo forum con queste motivazioni e scuse ridicole.

Nn prendo in giro nessuno…anzitutto nn ho scritto qui x chiedere info su app craccate…e poi che ho +++++ è un mio problema…Il regolamento nn ammette di parlare di app crakkate…quindi io sn ok!!!ho fatto presente una probl che ho su app acquistate su AppleStore…e invece di aiutare,fate giustizia…avreste ragione se chidessi info sul forum di app craccate,ma nn avete nessun diritto a trattare la gente così!!!

Tu hai citato (e continui a citare) un programma che serve per scaricare illegalmente le applicazioni.
Il regolamento non lo hai letto bene

“Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali”

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

Ragazzi io ho riscontrato lo stesso problema con photosync…cosa potrei fare??? Il trasferimento si chiude quando si preme il tasto home…qst succede anke con altre app che pra su iphone4 nn ho più x incompatibilitá cn ios5

se ti banno per comportamento scorretto e pirateria, è xche non devi più chiede le stesse cose… che dici?