problema in foto/album sempre in scaricamento

Salve, ho acquistato da poco un iPhone 6 Plus 128 GB e chiaramente avendo già un iPhone 5 non ho fatto altro che eseguire la configurazione dello stesso e non quella come “nuovo telefono”, tutto quello che ho sul 5 adesso si trova anche nel 6 plus. Ora però mi ritrovo questo problemino, spero sia un problemino, in foto/album, tutte le cartelle create, alla loro apertura, nella parte in basso dopo l’ ultima foto o nella parte bianca della videata compare la scritta “SCARICO” + la solita rotellina in progressione, questo problema non compare nel 5.
Premessa: tengo a dire che dopo aver fatto l’ aggiornamento 8.01 e poi 8.02 nel 5, ho dovuto eliminare l’ applicazione ‘iPhoto’ perché non compatibile con l’ aggiornamento in atto e di conseguenza dopo aver aggiornato anche il 6 il sistema mi ripeteva la stessa cosa e che alcune foto non sono state scaricate per incompatibilità di ‘iPhoto’.
Nonostante aver risistemato il tutto con dropbox e cioè riportare tutte le foto dell’ album dal 5 al 6 e ricreato tutti i file dell’ album, il problema non si risolve.
Cosa pensate che debba fare? un ripristino in “dfu” ma prima fare un backup per rimettere tutto com’era, oppure qualcuno può darmi una dritta?
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa, mi suggeriresti quale titolo inserire per questa discussione?
Grazie

semplicemente inserisci il problema che presenti :wink: