Problema improvviso

Ciao a tutti, ho l’iphone da qualche mese oramai, quasi 6, mai avuto problemi. Ogni giorno mi connetto regolarmente usando il wi-fi di casa, l’altro giorno all’improvviso e senza che io abbia fatto niente si è scollegato dal wi-fi, ho provato a ricollegarlo ma niente, ho spento il router ma niente, ripristinato le impostazioni e sembrava andare, ma teneva il collegamente per 1 minuto, poi mi si disconnetteva e non si connetteva più e non solo, ma non trova neanche più la rete wi-fi, che invece funziona benissimo. Ma il problema non è solo questo, da quel momento la batteria si scarica ad una velocità incredibile, dura mezza giornata senza che venga usato! wi-fi disattiva, bluetooth idem, 3G idem ecc ecc. ho già fatto diversi ripristini sia delle impostazioni di rete che del software iphone. non ha preso botte o cose strane, ce l’avevo in mano ed è accaduto. è una cosa che posso risolvere io o è successo qualcosa all’iphone che devo riportarlo in garanzia? non è sbloccato. Grazie a tutti per le risposte. Ciao! :wink:

titolo generico, chiudo