Problema impostazioni

Ciao a tutti, ho un problema con l’app nativa di impostazioni, me la chiude nello stesso modo in cui chiude l’app del meteo, quindi non posso più utilizzarla.
Questo problema coincide con l’eliminazione tramite memorytap di alcune app native che ora non posso rimettere perchè non mi fa più reinstallare memorytap da cydia.
Suggerimenti?

Problema impostazioni

Hai installato qualche tweak in seguito al quale è sorto il problema?
Da quale repo? :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Si ho installato qualcosa tipo dashboard

un bel ripristino da dfu senza riprendere il backup.

di nuovo?.. in due giorni ho fatto una cosa come 4 ripristini…non c’è una soluzione meno deleteria? cmq ho installato Home spring page non Dashboard, chiedo scusa

Problema impostazioni

Purtroppo il ripristino in DFU è l’unica modalità che assicura una risoluzione completa.
Da che repository hai scaricato il tweak?

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Bigboss è una repo? XD

Problema impostazioni

Si si esatto… Beh in tal caso segui il consiglio dell’admin,so che è la 4ª volta ma è l’unica.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Quindi scusami ogni qualvolta c’è un problema più o meno la soluzione è ripristinare, è una cosa normale o il JB prima o poi non darà più problemi? altrimenti non mi sembra il caso di rifarlo, anche perchè ho installato solo cose consigliate da questo sito

Problema impostazioni

Il JB in sé è molto instabile,e purtroppo l’unica soluzione per risolvere la situazione è un ripristino!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Problema impostazioni

Il jb è molto instabile appena rilasciato a causa dell’incompatibilità di molti tweak tra di loro ma successivamente non è instabile. Ovviamente dipende da cosa si installa, bisogna avere anche un po’ di “giudizio” :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problema impostazioni

Sarà che quando effettuai il JB sul mio 3GS era molto scattoso e soggetto a vari problemi per i quali ho optato per il ripristino,ed a mio parere le prestazioni sono incomparabili…BMHO

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

tommy27, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre sposto la discussione nella sezione corretta :wink:
fai attenzione la prossima volta

Ho provato a modificare il titolo ma mi fa modificare solo il titolo del primo messaggio, comunque l’avevo messa nella sezione JB perchè è un problema causato da JB mi sembrava corretto scusami

tranquillo per entrambe le cose.
solo lo staff può modificare il titolo esterno.
tu puoi modificare quello interno.
ho sistemato io :wink: