Problema impossibile caricare foto!

Ciao a tutti,per quanto riguarda il precedente post fatto (problema internet) aggiornando l’ios il problema si risolve.Ora ho un nuovo problema,quando apro le foto con il io9.2, delle foto escono come miniatura bianca,quando le apro poi e provo a modificarle,si blocca per un paio di secondi su “scarico” e poi esce l’errore “impossibile caricare foto” si è verificato un errore durante il caricamento della foto

ciao, prova a caricare nuovamente il backup contenente le foto

Ciao. Potresti postare uno screen del problema? Per farci capire meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
Hai attivo “libreria foto iCloud”?
Se si, potrebbe esserci un down di rete o dei server Apple.

Se la rete è troppo lenta, causa altri download o peggio alcuni upload attivi, potresti non riuscire a scaricare le foto?

Ciao
Prova a esportarne una con questo problema sul pc,e a visualizzarla,e vedi se l’errore persiste :wink:

quest’errore mi esce su un 50 di foto,quando provo a visualizzarle da pc mi da di nuovo l’errore,per quanto riguarda il backup non l’ho ripristinato,in quanto tutto è rimasto com’era dopo l’aggiornamento IMG_4728.jpg IMG_4729.jpg

ho approvato il tuo post finito in moderazione :wink:

c’e anche da dire che ho usato “phoneclean” e tipo che ha usato qualche cosa che mo non ricordo,mi avrebbe liberato tipo 500 mb ,ma ho ristretto fino tipo a 20,non vorrei rieffettuare l’operazione non essendo in completa cognizione di causa,magari questo ha fatto succedere qualcosa?simile era il problema con le foto panoramiche,ma dopo una 15 di secondi che sono rimaste così,ora sembrano apposto .

nessuno sa darmi qualche dritta?

Cosmin, perdonami…
Hai accettato un regolamento che impone un numero di Up pari ad 1 ogni 3 giorni.
Il tuo ultimo messaggio è di ieri (mercoledì)… Non poi fare un Up oggi (giovedì).

Ti invito alla lettura e comprensione del regolamento del forum.

Grazie.