Ciao a tutti,
Ho da poco questo programma ma quando importo le foto da pc ad Iphone queste risultano essere come tutte unite senza la solita “griglia” che separa una foto da un altra…
spero di essermi spiegato
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Scusa ma ti ho gia spiegato come inserirle con iTunes,
Perche non lo fai con iTunes stesso?
Sent from my iPhone using Tapatalk
perchè come ho risposto prima ,
se io importo una cartella con itunes di conseguenza mi cancella tutte le altre che ho già presenti sull’iphone :(((((