vi spiego il mio problema. Pochi giorni fa ho preso un bel virus sul mio pC. Ora è a posto e ho sistemato tutto. Ho fatto una pulizia generale e dettagliata dell’intero PC. Ho paura però che ho eliminato qualcosa di utile. Sia chiaro che la pulizia l’ho fatta con i classici AVIRA, CCLEANER e un software per MALWARE.
Il mio problema si riferisce all’importazione delle foto e video dall’iphone 6 al PC (windows 7). Prima facevo sempre l’importazione così:
>>>computer, e cliccavo tasto destro sull’icona dell’iphone 6 e facevo importa immagini e video e partiva con l’importazione.
Ora praticamente in itunes va benissimo, sincronizza e fa beckup ma per quanto riguarda l’importazione mi esce un messaggio di windows che mi dice: Acquisizione foto ha smesso di funzionare. Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Chiudere il programma. (ALLEGATA IMMAGINE)
Potete perfavore aiutarmi? Ho bisogno di svuotare il mio Iphone. Sono stato sempre comodo così e non riesco a capire cosa sia successo…A qualcuno è successo mai la stessa cosa?
Sembra proprio che Windows sia stato corrotto. Potresti provare a disinstallare iTunes e tutti i programmi Apple (puoi farlo da CCleaner) e, dopo aver eseguito un riavvio del PC, reinstallare iTunes che provvederà a reinstallare tutti i driver ed altro necessario per il corretto funzionamento. Se ancora non dovesse funzionare, allora è Windows che è stato corrotto e puoi solo procedere con un’installazione pulita del sistema operativo nel tuo PC
Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.
Il mio non era un invito a non chiedere aiuti, non sia mai una cosa simile, era solo perchè magari pensavo avresti avuto più risposte
Consiglio da tecnico: è connettere iPhone senza avere installato iTunes? Secondo: quando hai collegato il telefono? Il backup non lo perdi poiché rimane in una cartella (sul forum se ne è parlato poco tempo addietro)… Terzo: non vorrei che sia qualcosa legato all’ultimo iTunes… Che ha qualche baco…
Scusami ma non ho capito le tue domande…Per il beckup ho capito. Per cui posso disistallare itunes e reinstallarlo e il beckup rimane. Magari tu dici che l’ultima versione di itunes lascia un po a desiderare?
Io ho chiamato oggi il supporto della apple e mi è stato detto che è un problema di windows…però non so. Però quando collego l’iphone mi esce la classica finestre automatica che mi dice cosa voglio fare. DI solito io la chiudo e vado in computer e faccio importa da li. non saprei…
Si segui quanto scritto nel mio precedente messaggio: se non riesci a risolvere allora facendo delle pulizie hai danneggiato l’installazione di Windows
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta
Si,per maggiore chiarezza ti dico che sono: Apple Mobile Device,Supporto Applicazioni Apple(a 32 bit o 64 a seconda del PC),Apple Software Update e Bonjour