Problema Importazione Foto e video_PC_IPHONE 6

Buonasera,

vi spiego il mio problema. Pochi giorni fa ho preso un bel virus sul mio pC. Ora è a posto e ho sistemato tutto. Ho fatto una pulizia generale e dettagliata dell’intero PC. Ho paura però che ho eliminato qualcosa di utile. Sia chiaro che la pulizia l’ho fatta con i classici AVIRA, CCLEANER e un software per MALWARE.

Il mio problema si riferisce all’importazione delle foto e video dall’iphone 6 al PC (windows 7). Prima facevo sempre l’importazione così:
>>>computer, e cliccavo tasto destro sull’icona dell’iphone 6 e facevo importa immagini e video e partiva con l’importazione.

Ora praticamente in itunes va benissimo, sincronizza e fa beckup ma per quanto riguarda l’importazione mi esce un messaggio di windows che mi dice: Acquisizione foto ha smesso di funzionare. Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Chiudere il programma. (ALLEGATA IMMAGINE)

Potete perfavore aiutarmi? Ho bisogno di svuotare il mio Iphone. Sono stato sempre comodo così e non riesco a capire cosa sia successo…A qualcuno è successo mai la stessa cosa?

Sposto in off topic, è un problema del pc non del tuo iphone. Forse sarebbe più indicato un forum sui pc

Sembra proprio che Windows sia stato corrotto. Potresti provare a disinstallare iTunes e tutti i programmi Apple (puoi farlo da CCleaner) e, dopo aver eseguito un riavvio del PC, reinstallare iTunes che provvederà a reinstallare tutti i driver ed altro necessario per il corretto funzionamento. Se ancora non dovesse funzionare, allora è Windows che è stato corrotto e puoi solo procedere con un’installazione pulita del sistema operativo nel tuo PC :wink:

Ma in che senso corrotto?? Provo a disistallare i tunes però il beckup lo perdo???

Cosa intendi per installazione pultia del sistema operativo? Formattarlo?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Vabbe scusami ma non riesco a risolvere il problema…ho già postato il mio problema su un forum di pc ma nessuno sa rispondere al quesito…

Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.

Il mio non era un invito a non chiedere aiuti, non sia mai una cosa simile, era solo perchè magari pensavo avresti avuto più risposte :wink:

Consiglio da tecnico: è connettere iPhone senza avere installato iTunes? Secondo: quando hai collegato il telefono? Il backup non lo perdi poiché rimane in una cartella (sul forum se ne è parlato poco tempo addietro)… Terzo: non vorrei che sia qualcosa legato all’ultimo iTunes… Che ha qualche baco…

Inviato dal mio iPhone6

Scusami ma non ho capito le tue domande…Per il beckup ho capito. Per cui posso disistallare itunes e reinstallarlo e il beckup rimane. Magari tu dici che l’ultima versione di itunes lascia un po a desiderare?

Io ho chiamato oggi il supporto della apple e mi è stato detto che è un problema di windows…però non so. Però quando collego l’iphone mi esce la classica finestre automatica che mi dice cosa voglio fare. DI solito io la chiudo e vado in computer e faccio importa da li. non saprei…

Si segui quanto scritto nel mio precedente messaggio: se non riesci a risolvere allora facendo delle pulizie hai danneggiato l’installazione di Windows :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Niente…ci ho provato ma non funziona…ho disitallato itunes, ho pulito con ccleanear, riavviato, reinstallato e fa lo stesso identico problem a =(

Hai rimosso anche le dipendenze di iTunes ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso le dipendenze? Tutti i driver e app installate di itunes? Ho rimosso tutto quello che aveva installato i tunes

Si,per maggiore chiarezza ti dico che sono: Apple Mobile Device,Supporto Applicazioni Apple(a 32 bit o 64 a seconda del PC),Apple Software Update e Bonjour