Problema importante!!

Salve a tutti ho bisogno assolutamente di un vostro aiuto… Comprato l’iphone 4S un paio di settimane dopo la sua uscita ho subito iniziato a notare problemi nella ricezione del campo e nell invio nonchè ricezione degli sms (sono vodafone) ho provato dunque ad aggiornarlo al 5.0.1. Informandomi su internet ho scoperto dei possibili problemi della sim cosi l ho fatta cambiare in un centro vodafone… Ma i problemi continuano… Cosi oggi finalmente mi sono deciso a chiamare il centro assistenza Apple. Mi hanno subito chiesto il codice e non appena ho esposto il mio problema la risposta è stata : “il telefono è proveniente dalla Spagna ed ha come operatore Orange Espana dunque non siamo autorizzati a fornirti assistenza anche se il telefono è in garanzia.” Il mio telefono l’ho acquistato nel negozio di mio padre ed era ovviamente nuovo ed imballato. Questa sera chiamera comunque il suo fornitore per sentirlo. Premetto che di telefoni ne ha già venduti parecchi… La mia domanda è: la mia garanzia non dovrebbe essere valida in tutta europa? C’e il bisogno di spedire il telefono fino in spagna perche venga sostituito? Grazie in anticipo!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalita avanzata/titolo

Ho provato a modificare il titolo ma nella home non lo visualizza cambiato…

devi segnalare il topic ad un mod chidendo di modificarlo :wink:

per quanto riguarda la garanzia mi sembra strano o che hanno dato un pacco a tuo padre o che la apple fanno i furbetti… ho letto qualche tempo fa che la apple era stata multata perche non davano garanzia per telefonini palesemente ancora in garanzia :frowning:

il fornitore ha appena detto a mio padre che non è possibile che sia successo questo e mi ha appena chiesto di dargli il codice del prodotto che mi sa dire…

il titolo è ancora generico. devi metterne uno specifico,che riguarda il tuo problema.
modifica o dovrò chiudere

@lnkreative
mi permetto di consigliarti come titolo: “Apple non accetta la gar. di iphone 4s acquist. in ott?” (ho abbreviato perche forse non ci sta nel titolo) se ti piace puoi proporlo al mod che ti modfica il titolo, almeno eviti che ti chiudano il 3d :wink:

Concordo con hack se e possibile cambiare il titolo con questo: Apple non accetta la gar. di iphone 4s acquist. in novembre

Eh, cambialo da te no?

0_o il titolo puoi cambiarlo tu,come ti ho gia detto…lo cambia solamente all interno della discussione,non fuori.è normale fa lo stesso.
poi il titolo deve essere un piccolo riassunto del problema…il problema è che l iphone è spagnolo e quindi essendo straniero,l assistenza italiana non lo accetta…quindi un titolo potrebbe essere "assistenza apple per iphone spagnolo"o una cosa del genere… ora dopo questo breve corso su come creare un titolo per una discussione…cambia titolo e chiudiamo questo off topic :wink:

ho gia provato ma non mi fa cambiare il titolo nella home… rifaccio…

se lo cambia da se il titolo cambiato lo si vede solo quando si entra nel 3d… quando qualrdi la discussione dal sub forum vedi sempre il titolo vecchio :wink:

p.s
infatti dal sub forum la disc. è intitolato “problema importante” una volta dentro esce scritto nel titolo “problea garanzia”…

ottimo ho riseguito le istruzioni e l’ho rinominato!