Buongiorno, avrei cortesemente bisogno di un riscontro da un possessore di un iPhone 16 pro max per verificare se presenta lo stesso mio problema.
In breve, se faccio un video prores, lo importo
su imovie per editarlo e poi provo a salvarlo sul rullino foto questa azione di esportazione fallisce. Ciò
succede con tutti i video prores registrati con l’iPhone 16 pro max, con quelli fatti con il 15 pro max non c’è questo problema. All’assistenza Apple non sono stati di aiuto, sembra sia un problema già conosciuto
che avrebbe dovuto essere risolto con l’ultimo aggiornamento ma ciò non è avvenuto. Mi sarebbe dunque di grande aiuto sapere se anche altri hanno lo stesso problema o se dipende solo dal mio iphone.
Grazie in anticipo per l’aiuto!
Gabriele
Ciao Gabriele, benvenuto nel forum.
Ho spostato la tua discussione nella sezione più consona (iPhone 16/pro/plus) per avere più ordine e sopratutto maggiore visibilità.
Io avendo un 16 base non posso esserti al momento d’aiuto ma aspettiamo qualcuno con il tuo stesso terminale!
Buona continuazione sul forum
ti ringrazio!
Ciao, proprio ieri è stato rilasciato un aggiornamento di iMovie, se non lo hai già fatto prova ad aggiornare… magari risolve
Ciao,
ti ringrazio per il consiglio! Purtroppo ci speravo anch’io, invece questo problema non è stato risolto.
1 Mi Piace