Problema immagini punto interrogativo whatsapp

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Vengo al problema: a natale ho cambiato iphone, da iphone 6 ad iphone 6s plus, ho fatto il backup su un computer windows e non sul mio normale mac, dopo questo backup tutte le immagini sui media di whatsapp erano con dei punti interrogativi e tutt’ora non posso recuperare quelle immagini…sul rullino foto invece compaiono normalmente, non so cosa fare, aiutatemi perfavore!

ciao, evidentemente le immagini di wa non sono state salvate sul backup

E come posso fare? ho già provato varie volte a rifarlo, ma niente, perchè poi si andrebbero a sovrascrivere i dati del iphone 6 sul mio 6s, e di conseguenza perderei i “nuovi” dati di iphone 6s…non so cosa fare

dal vecchio iPhone, perché non salvi i dati di whatsapp con iCloud?, all’ interno dell’ app c’è proprio la funzione…

poi riprendi quel backup da whatsapp stesso

prova un po

dici di fare il backup delle chat su whatsapp dal vecchio iphone, e andare su quello nuovo e riprendere quel backup? ma così facendo non perdo poi tutti i nuovi dati di whatsapp sul nuovo iphone?

E se provassi a fare il backup su iCloud e poi riprenderlo sul nuovo iphone? però perderei i nuovi dati sul nuovo iphone riprendendo un backup che contiene dati fino al 25 dicembre oppure no?

non parte nemmeno il backup con iCloud… non so che fare

Stegh 2 messaggi vanno bene ma 3 sono troppi
li unisco io per questa volta!

Purtroppo è l’unica cosa che puoi provare