Problema immagini musica

Ciao a tutti il mio problema è il seguente: di solito quando scarico musica metto sempre l’immagine della canzone perché mi piace molto non avere lo schermo bianco con la nota ma avere ogni canzone ben distinta, da quando ho scaricato l’ultima versione di iTunes, ovvero la 11.0.2.26, metto le immagini dal pc ma sul cellulare non me le riporta, sapete qual è il motivo? Io credo sia colpa di iTunes perché con la versione prima non me la faceva invece con le due ultime canzoni che ho messo non vedo le immagini, ho provato anche a cambiare immagini e o formati ma non cambia niente, attendo vostre risposte al più presto grazie :slight_smile:

Problema immagini musica

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Così va bene? Il problema è chiaro?

Problema immagini musica

Adesso va molto meglio :wink:

Attendi risposte

Problema immagini musica

A volte capitava anche a me… Io ho risolto cambiando immagine :slight_smile: cioè, ho scaricato la stessa immagine ed ho inserito quella nuova, ed ho risolto così.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Si ho provato a cambiare anche immagine ma non mi va lo stesso, penso sia un problema di iTunes perché me lo fa da quando ho fatto l’aggiornamento, difatti sto pensando di scaricare una versione precedente e vedere se il problema persiste, ho provato anche copiando stesso da iTunes una immagine da una canzone, che mi mostrava sul telefono, copiandola alla canzone con il difetto ma non me la mostra comunque :\

Ho provato a cercare anche nel sito ma non trovo niente, se non fosse chiaro io svolgevo questa operazione Importare le copertine degli album sull’iPhone - iPhone Italia Blog ma ora non mi mostra più le immagini sull’iPhone