Problema immagini e canzoni

Allora ho caricato sull’iphone tramite itunes delle immagini.Me le ha messe nella cartella immagini gustamente.Per nn mi sono accorto che avevo dellle fotodoppie e vorrei cancellarle (anche se la memoria è tanta nn vedo perchè dovrei tenere due foto uguali sull’iphone).Ecco come faccio?Vado su immagini,ci sono tutte le foto che ho messo,clicco su una foto che voglio vedere e me l’ingrandisce.c’è una barra sotto ma nn c’è il cestino e nel piccolo menu che posso richiamare con un altro tasino nn cè l’opzione cancella…devo restare li pèr sempre?e la stessa cosa vale anche per le canzoni…nn si possono cancellare…ma come si fa?nn c’è la voce elimina o il cestino da nesuna parte…

Re: Problema immagini e canzoni

non riesci a cancellarle da itunes?

Re: Problema immagini e canzoni

E come faccio?

Re: Problema immagini e canzoni

colleghi iphone ad itunes e cancelli foto e canzoni esattamente come fai da qualsiasi ipod!!!
premi CANC o tasto destro -> elimina :wink:

Re: Problema immagini e canzoni

E ma nn me le visualizza…c’è solo la cartella delle foto che posso mettere dal mio pc,nn le foto che ho sull’iphone…

Re: Problema immagini e canzoni

molto strano, devi aver fatto qualche pasticcio… se no non avrebbe senso usare itunes se dopo non puoi più vedere i file che hai inserito nell’iphone… :shock: