Ciao a tutti. Sono nuova del forum…spostate pure la mia discussione se è la sezione sbagliata
La mia domanda è questa: mi sono accorta che scrivendo i messaggi con imessage verso l’iphone di una mia amica, a lei compare la mia email e non il mio numero, mettendole quindi una 2a conversazione. Come posso risolvere il problema? Devo farlo dal mio telefono? O è un problema del suo telefono?
Grazie mille
problema imessage
Impostazioni/messaggi/ invia e ricevi… Deseleziona la mail e lascia solo il tuo numero
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille! Però io in invia e ricevi ce l’ho di già solo il numero selezionato :confused1:
problema imessage
Strano…se non è impostato non dovrebbe risultare al momento Dell inviò o ricezione del messaggio… Hai controllato bene?
Ho provato a disattivare e poi a riattivare imessage, e ho controllato che sia impostato solo il mio numero. Vediamo un pò se è cambiato qualcosa! Intanto ti ringrazio: almeno ora so che le impostazioni devono essere così
problema imessage
fammi sapere