problema imessage

ragazzi ho un problema…col mio iphone 4 se uso imessage con con un altro iphone 4 è tutto ok ma se uso imessage con un iphone 4s il primo messaggio lo pago 30 centesimi perchè?non disattivo ne riattivo imessage,il messagio inviato è effettivamente inviato tramite imessage…

Esce la
Scritta “consegnato” sotto il messaggio blu? Se non appare, non l’hai inviato e evidentemente si “trasforma” in sms normale dopo 5 minuti e spendi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

non esce la scritta perchè non ho attivato la notifica di consegna…comunque gli sms normali io non li pago perchè ho una promozione!

Guarda. I 30 cent sono dell’attivazione di iMessage. Non è che lo disattivi ogni volta?

Ps: la notifica di consegna con iMessage non centra nulla. iMessage se viene inviato appare “consegnato”

raga anche io ho avuto lo stesso problema dei 30 cent…ma spengo e riaccendo il mio iphone mi riciuccia i 30 cent? oppure basta attivarlo, e posso spegnerlo quanto voglio?? grazie!!!

Lascialo attivo. Se lo disattivi spendi alla riattivazione. Se spegni e riaccendi non si disattiva e non avrai addebiti