Problema iMessage iPad-iPhone!

Salve a tutti,
io possego un iPhone4 con iMessage attivato sia sul numero di cell che indirizzo email. Tre giorni fa un mio amico ha acquistato un iPad2 wifi-3G. Per provare se iMessage funzionava, dato che non eravamo insieme e me l’ha lasciato, ho usato il mio account. Dopo aver verificato che funzionava tutto l’ho cancellato.
Oggi però, il mio amico mi ha mandato un sms dall’ipad, io non mi sono accorta che è arrivato perchè, a parte il fatto che me lo dava come messaggio già letto, è arrivato col mio contatto!
Ma la cosa più importante è: avendo ricevuto da altre persone sul mio iPhone degli sms con iMessage, mi chiedo: sono arrivati anche sull’ipad? Se si, quando li cancello dall’iPhone, si cancellano anche dall’iPad???

Grazie!!!

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

se su imessage dell’ipad è impostato lo stesso account apple del tuo iphone (e così sembra visto che ti è arrivato l’sms con il tuo contatto) allora si…tutti i messaggi che hai ricevuto tu sono arrivati anche sull’ipad…per il fatto della cancellazione non so…