Problema iMessage "invia e ricevi" indirizzo e-mail?!

Ho un iPhone 6 Plus con iOS 8.1, con iMessage abilitato. Nelle impostazioni dei messaggi, in “invia e ricevi” ho selezionato solo il mio numero di cellulare, togliendo la spunta dalla mia mail collegata all’ID Apple, poichè voglio utilizzare iMessage solo con il numero di cellulare. Mi succede però, che tipo il giorno dopo improvvisamente la mail la trovo abilitata da sola. :confused1:
Come mai? Può essere un bug di iOS 8.1?

Nessuno sa aiutarmi?

Inviato da iPhone 6 Plus

Ciao, i messaggi consecutivi sono consentiti da regolamento solo ogni 3 giorni… Regolamento generale

Aspetta l’intervento di qualcuno che sappia come aiutarti o abbia avuto esperienze simili :wink:

da un utente esperto, e iscritto da tre anni, ci si aspetta molta più attenzione al regolamento comunque.

Farò piu’ attenzione… ricordavo che l’up era consentito una volta al giorno, pardon.

solo nel mercatino :wink: