Problema iMessage e numero mittente

Salve a tutti… Ho un problema molto strano. Un mio amico ha cOmprato l iPhone, aveva un numero 3… Abbiamo provato per vedere se iMessage funzionava e andava alla grande!
Questo è durato x 3/4 giorni. Dopo di che il mio amico cambia scheda (per essere preciso gli hanno passato il suo vecchio numero Wind sulla scheda 3 e di conseguenza il suo numero 3 originale è stato cancellato)… Quindi io ho cancellato il suo vecchio numero dalla rubrica e l ho aggiornato con il nuovo!!
Se ora usiamo iMessage praticamente a me mi arriva il messaggio con il suo vecchio numero e nOn con il nuovo (e infatti se provo a chiamarlo sul numero dal quale mi arriva il messaggio la 3 mi dice che è inesistente)
Che devo fare?

Guarda è capitato anche a me quindi significa che iMessage va perfezionato perchè è ancora acerbo… Infatti io sono passato da wind a tim e ora il mio amico non rivece il mio numero ma l’email, nonostante io abbia cambiato numero sia in impostazioni>telefono>il mio numero, sia in iMessage e avendo spuntato anche come ID chiamante il numero telefonico… Perciò è normale

Hai vinto un iPod touch! XD

Scusa che significa?

Eh paga7 il significato della tua affermazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mandamelo a casa :wink:

Praticamente iMessage ha un bug. A volte se per esempio vendi l’iPhone, nonostante il ripristino rimane memorizzato il tuo account di iMessage… E i messaggi indirizzati a te, arrivano anche al vecchio iPhone ( proprio perché rimane collegato a quell’account )… Le vittime di questo bug sono state risarcite con un iPod touch nuovo di zecca! :slight_smile:

Ma non è questo il caso! Era per dire!