Problema imessage dopo aggiornamento ad ios 7

CiAo a tutti ragazzi ho aggiornato il mio iphone 5 ad ios 7 … Il problema che mi si è posto è che quando ho attivato imessage mi rimane bloccato sulla scritta “attendo attivazione”, mentre se accedo con l’ID apple per imessage funziona, me lo attiva solo che quando vado su invia e ricevi mi da solo l’email in grassetto mentre il numero di cellulare non è selezionabile! Ho gia provato il rispristino del software, delle impostazioni di rete e riavvio forzato dell’iphone ma niente ! Spero potrete aiutarmi grazie!!

Problema imessage dopo aggiornamento ad ios 7

Ciao,il numero di telefono sta in grigio chiaro non selezionabile perché viene attivato come standard…

Da come scrivi però resta bloccato tutto su “attendo attivazione”…stai attivando iMessage tramite wifi o tramite 3G?prova tramite wifi in caso.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao, a parte il titolo troppo generico che hai scelto ,il problema in questione è stato molto trattato ultimamente. con una ricerca avresti trovato questa

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126824-dopo-aggiornamento-ios7-facetime-e-imessage-non-funzionano.html

e altre discussioni pertinenti, occhio a cercare bene la prox volta quindi, in alto a dx.

chiudo per argomento trattato e titolo generico