Problema , il pc portatile non mi legge...

Il mio computer portatile con installato iTunes e Windows 7 non riconosce il mio iPhone e il mio Ipod Touch!!! Tutti e due!!! :crying::crying:

Ne ho provate mille (Mi sono dimenticato una cosa, ho 4.2.1 senza JB in tutti e dui gli iDevice)

Ho…

• …Disabilitato il firewall
  • …Disabilitato l’antivirus
  • …Disabilitato il firewall e l’antivirus insieme
  • …Seguito la guida messa in rete dal sito ufficiale di Apple
  • …Riavviato il servizio Apple Mobile Device

ma il messaggio continua a venir’ fuori

“Questo iPod/iPhone non può essere utilizzato perchè non è stato avviato Apple Mobile Device”

Una cosa in verità l’ho notata in tutti e due gli iDevice,
Quando apro la finestra Servizi (di Win 7) per riavviare il “AMD” (Apple Mobile Device) si attivava (SE GLI IDEVICE SONO SCOLLEGATI DAL PC) e quando collegavo uno dei miei iDevice AUTOMATICAMENTE di disattivava e se abilitavo l’AMD con collegato già un iDevice mi dava errore.

ho provato su altri computer e anche con un VirtualBox con su XP e funzionano ma voglio che anche quello mio funzioni

Però quando mettevo im modalità Recovery un mio iDevice, allora itunes si apriva e diceva che bisognava ripristinare tutto, ho provato anche questa, quando ho cliccato per ripristinare, ìitunes inizio ha scaricare un file “Aggiornamento Sistema iPod / iPhone” (ho una cosa del genere) che si aggirava tra i 17 MB se non sbaglio, e tutto il sistema del mio iDevice fu resettato come nuovo, ma accendendolo, il problema non si risolve

P.S. Ho iTunes 10

sono veramente disperato

ho cercato anche su internet, ma niente

P.S.S. già dal primo utilizzo dava il problema

:crying::crying::crying::crying:

reinstalla itunes, poi riavvia il pc

quoto, prova a reinstallare itunes, che contiene tutti i driver
altrimenti, prova nel box di ricerca del menù start a digitare “servizi” ed avvia la prima app che ti esce nella ricerca…da lì controlla che il servizio “apple mobile device” sia messo su automatico e se è disattivato avvialo

SCusate…provato anche quellO!

Scusate x il doppio post…se leggi cosa ho scritto…ho già fatto la cosa dei servizi
MILLE VOLTE!!!

Ho l’iphone 3G e ho il tuo stesso problema, ho provato tutto alla lettera i passi del support apple tante volte ho persino perso il conto… E nulla ogni volta mi compare il messaggio:

Tu per caso hai risolto?
ricordo che prima dell’accaduto ho fatto questi passaggi sul mio iphone 3g 8gb (4.2.1) con JB.
Ho aggiunto su Cydia 2
repository: HackYouriPhone, BiteYourApple
Ho istallato un tweak DisableDaemons che serve a disattivare alcuni processi di sistema che non sono utilizzati liberando qualche MB di RAM, un altro tweak Supercharged, che serve a liberare la RAM tramite Processes di SBSettings
e ho istallato Mobile Terminal e lo script FreeMyiPhone dalla Repository di BiteYourApple.
Su mobile terminal ho eseguito questo comando

su root
password (alpine)
cd /var/mobile
chmod 775 fmi.sh
./fmi.sh

la mia intenzione era di velocizzare un pochino il mio iphone e tutto è andato a buon fine…

Questo mi può aver causato il problema?
Devo ancora testare su un altro pc e vedo se li va l’iphone
altrimenti qualche idea??? uffa…