Il mio computer portatile con installato iTunes e Windows 7 non riconosce il mio iPhone e il mio Ipod Touch!!! Tutti e due!!! :crying::crying:
Ne ho provate mille (Mi sono dimenticato una cosa, ho 4.2.1 senza JB in tutti e dui gli iDevice)
Ho…
- …Disabilitato il firewall
- …Disabilitato l’antivirus
- …Disabilitato il firewall e l’antivirus insieme
- …Seguito la guida messa in rete dal sito ufficiale di Apple
- …Riavviato il servizio Apple Mobile Device
ma il messaggio continua a venir’ fuori
“Questo iPod/iPhone non può essere utilizzato perchè non è stato avviato Apple Mobile Device”
Una cosa in verità l’ho notata in tutti e due gli iDevice,
Quando apro la finestra Servizi (di Win 7) per riavviare il “AMD” (Apple Mobile Device) si attivava (SE GLI IDEVICE SONO SCOLLEGATI DAL PC) e quando collegavo uno dei miei iDevice AUTOMATICAMENTE di disattivava e se abilitavo l’AMD con collegato già un iDevice mi dava errore.
ho provato su altri computer e anche con un VirtualBox con su XP e funzionano ma voglio che anche quello mio funzioni
Però quando mettevo im modalità Recovery un mio iDevice, allora itunes si apriva e diceva che bisognava ripristinare tutto, ho provato anche questa, quando ho cliccato per ripristinare, ìitunes inizio ha scaricare un file “Aggiornamento Sistema iPod / iPhone” (ho una cosa del genere) che si aggirava tra i 17 MB se non sbaglio, e tutto il sistema del mio iDevice fu resettato come nuovo, ma accendendolo, il problema non si risolve
P.S. Ho iTunes 10
sono veramente disperato
ho cercato anche su internet, ma niente
P.S.S. già dal primo utilizzo dava il problema
:crying::crying::crying::crying: