Problema: il mio ID Apple su due account whatsapp diversi

Ciao a tutti. Volevo chiedervi qualche informazione… l’anno scorso la mia ragazza ha fatto un backup sul mio pc del suo telefono per poi cambiarlo… soltanto che a nuovo telefono caricato, whatsapp “si” è installato con il mio ID Apple. Ora il problema è che lei per il suo telefono e per tutte le sue app utilizza il suo ID, mentre solo ed esclusivamente per il suo whatsapp (per intenderci meglio quello con il suo numero!) può utilizzare solamente il mio ID (per aggiornamenti etc etc). C’è qualche possibilità di ripristinare la situazione? Senza perdere chat a gogo? e se perdesse delle chat, si tratterebbe di tutte oppure solo quelle dall’installazione con il mio ID ad oggi?
E per ultimo c’è qualche possibilità che lei possa accedere alle mie conversazioni o viceversa? Tipo con qualche strano backup?

Grazie a tutti spero di essere stato chiaro e limpido ahahah

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

non esiste modo di poter leggere le tue conversazioni senza prendere il tuo personale backup dati :wink:

falle semplicemente salvare un suo backup, eliminare l’app e reinstallarla con il suo id apple…riprende le conversazioni e tutto dovrebbe risolversi :wink:

Quindi quando facio un backup, l’iphone non tiene conto di un’eventuale presenza di due ID? Perchè quando ripristino chiede l’ID sempre giusto? Se lo installa con il suo ID e basta il backup di quell’app non viene riconosciuto… sto parlando da neofota (più o meno) eh ahaha

gli id apple servono solo per gli acquisti sugli store

se effettuate il backup con due account iCloud diversi, il problema non si pone :wink:

Ok grazie mille! A presto