Problema ID Apple

Salve a tutti, ho acquistato un iphone 4 8gb usato ed ho subito creato un id apple ma quando provo a fare l’aggiornamento di alcune app mi da l’id del vecchio proprietario, anche per le app che ho scaricato con il mio id…come posso fare per eliminare per sempre l’ip del vecchio proprietario!!!

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto…chiedo scusa

Prova a vedere in impostazioni/store se è presente il tuo account o il suo

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

molto probabilmente come dice @hanamichi
è rimasto settato il vecchio id apple
quindi vai
su impostazioni / store /
e clicca sul nome dell’id
ti comparira’ la voce annulla o elimina e verra’ cancellato il vecchio id
prova a scaricare un app e ti chiedera’ di inserire l’id!!!

Sono andato a vedere e c’e’ il mio id infatti quando provo a scaricare un applicazione mi esce il mio id apple ma quando si tratta di aggiornare le app esce fuori l’id del vecchio proprietario!

Forse perché quell’app l’hai trovata già sull’iphone? Probabilmente quando l’hai comprato dal vecchio proprietario l’iPhone non era stato resettato dalle apps!
Prova a toglierla e scaricarla con il tuo id!

Sono incappato anch’io in questo genere di problema. L’unica soluzione che ho trovato, sfortunatamente, è stata quello di mettere il dispositivo in DFU, ripristinarlo tramite iTunes e configurarlo come nuovo, senza caricare nessun backup.

Secondo me non serve una soluzione drastica(il ripristino dell’iPhone doveva essere fatto appena il nuovo proprietario aveva acquistato il telefono) basta eliminare tutte le apps che aggiornandole mi mostra un id diverso dal proprietario attuale dell’iPhone!

Certo, che se avevi bisogno di cancellare altri dati del vecchio proprietario hai fatto bene!

Ma si, speriamo che non debba ricorerre alla mia soluzione.

Ho cancellato alcune app tipo shazaam e rinstallate con il mio id convinto di risolvere il problema almeno per quella applicazione…ma niente da fare, al momento dell’aggiornamento usce fuori il vecchio account, e sinceramente mi scoccia resettarlo anche perchè non sono molto pratico e poi ho il jailbrack che va benissimo…però sta cosa mi scoccia

Scusami
Non ho capito una cosa, avevi shazaam che già era installata quando hai comprato l’iPhone?
L’hai rimossa e l’hai scaricata nuovamente, penso ti abbia chiesto il tuo id?
Cosa intendi per aggiornamento? Quale app tenti di aggiornare? Sempre shazaam? E ti mostra sempre il vecchio id?

Allora nell’iphone che ho compraro usato c’erano delle applicazioni gia installate, dopo qualche giorno upstore mi chiedeva di aggiornarle e quando gli davo l’ok usciva fuori l’id del vecchio proprietario, allora l’ho disinstallate e rinstallate mettendo il mio account di apple, ma quando era ora di aggiornare le stesse mi usciva fuori di nuovo il vecchio account di quello che mi ha venduto il tel…ho controllato nelle impostazione di store e c’e’ il mio indirizzo! Non so più che fare

Si mi ha chiesto il mio indirizzo per installarle anche shazaam e l’app dopo qualche giorno voleva essere aggiornata ma chiede l’indirizzo vecchio

La cosa è strana! Prova di nuovo a cancellare le apps che ti chiede di aggiornare con un id non tuo e riscaricarle : dovrebbero sparire anche negli aggiornamenti le tracce del vecchio id!

Se quando hai comprato il telefono c’erano già app installate è ovvio che siano del vecchio proprietario e quindi quando le devi aggiornare ti appare il suo account in quanto sono legate a quello. Dovresti cancellare quelle app, riscaricarle con il tuo account ed il problema si dovrebbe risolvere. Comunque sarebbe stato meglio per te se dopo l’acquisto avessi ripristinato il telefono come nuovo isoieta tale da cancellare tutti i vecchi dati del proprietario

Santa Pazienza!!! ®

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho gia fatto questa operazione ma niente da fare e non l’ho resettato in quanto ho il jailbrack e quindi aggiornandolo lo perderei…giusto?

Già, poi dovresti rifare il Jailbreak.