Salve a tutti,
scrivo per qualche consiglio su come risolvere il mio problema con l’ID Apple. Infatti prima avevo un account senza carta di credito, poi poiché avevo bisogno di un app a pagamento ho registrato una carta di credito virtuale. Fin qui tutto ok, così ho comprato l’app ed è andato tutto bene. Il problema è nato dopo, quando poi ho provato a rimettere “nessuno” come metodo di pagamento dell’account successivamente mentre scaricavo un app gratuita mi ha dato errore di fatturazione dandomi questo problema qui
Adesso non posso più fare nulla, e se registro di nuovo la carta mi da errore dicendomi questo
è una carta non fisica che cambia il codice per ogni operazione, e ripensandoci ora capisco il perchè del secondo problema: avrei bisogno del nuovo codice. Ma non riesco a comprendere ancora il primo errore.
E’ ovvio che ti compaiono errori…La carta virtuale l’hai utilizzata al momento ma Apple nn ha più la possibilità di prelevare o di controllare la presenza di credito su quella carta semplicemente perchè nn esiste più…Dovresti provare ad eliminarla e registrare una nuova carta, ma questa volta nn virtuale !!