problema ID Apple! aiuto!!

Salve a tutti,
scrivo per qualche consiglio su come risolvere il mio problema con l’ID Apple. Infatti prima avevo un account senza carta di credito, poi poiché avevo bisogno di un app a pagamento ho registrato una carta di credito virtuale. Fin qui tutto ok, così ho comprato l’app ed è andato tutto bene. Il problema è nato dopo, quando poi ho provato a rimettere “nessuno” come metodo di pagamento dell’account successivamente mentre scaricavo un app gratuita mi ha dato errore di fatturazione dandomi questo problema qui

Adesso non posso più fare nulla, e se registro di nuovo la carta mi da errore dicendomi questo

Aiutatemi per favore!

Che intendi per carta di credito virtuale ?

è una carta non fisica che cambia il codice per ogni operazione, e ripensandoci ora capisco il perchè del secondo problema: avrei bisogno del nuovo codice. Ma non riesco a comprendere ancora il primo errore.

Prova con una carta di credito ricaricabile o una iTunes card.

Ma una iTunes card funziona anche con le app o solo con la musica?
E da quanto credito ci sono?

Funziona anche con le app.
Mi pare che il taglio minimo sia 15 €.

Ok grazie

E’ ovvio che ti compaiono errori…La carta virtuale l’hai utilizzata al momento ma Apple nn ha più la possibilità di prelevare o di controllare la presenza di credito su quella carta semplicemente perchè nn esiste più…Dovresti provare ad eliminarla e registrare una nuova carta, ma questa volta nn virtuale !!