problema icone

ciao ragazzi…
mi capita che quando tengo premuta l’icona per cambiarla di posizione o pagina questa rimane piu chiara(quasi trasparente) rispetto tutte le altre…e lo fa solo con quelle che seleziono o sposto
per riportarle alla stessa vivacità devo riavviare iphone.
immagino sia un’applicazione che ho installato perchè prima non me lo faceva…ma vai a capire quale dal momento che ne ho installate diverse.
premetto che quelle installate sono compatibile con os4…almeno cosi c’era scritto.
qualcuno perfavore potrebbe darmi qualche consiglio?
ciao e grazie

Iphone 4 agg. 4.3.3 + jailbreak

Secondo me dovresti fare un bel ripristino. Hai provato?

Federica

Quali sono i tweak installati da cydia?

Sinceramente non so nemmeno come si fa il ripristino!
Non sono esperto di iphone…l’ho acqustato l’altra settimana e mi sta già fumando il cervello ehehehe.
Ho installato…
Barrel, SBRotator,SBsetting
Domanda…guardando le applicazioni che ho installato,non capisco che differenza c’è tra
quelle scritte in blu e quelle in nero.
esempio barrel e sbrotator sono in blu e sbsetting nero.
ciao e grazie;)

Da quali repo l’hai scaricate?

che cosa sono le repo?
scusate l’ignoranza ma dovrò imparare piano piano…
l’ho scaricati tramite cydia produttore bigboss

I tweak come Barrel li hai comprati quindi?

si esattamente…ho fatto male? c’è qualcosa che non so?

No,hai fatto benissimo invece :wink:

quindi per risolvere questo problema della trasparenza icone come dovrei fare?

Le cose sono 2,o rimuovi singolarmente i tweak che hai installato da cydia,fino a quando non trovi quello che ti ha causato il problema o ripristini direttamente da iTunes e poi rifai il jailbreak.

Sicuramente è un’applicazione che hai installato,lo faceva anche a me e poi quando ho tolto l’app non l’ha più fatto,non ricordo però se era sbrotator o un’altra.
Dovresti vedere se nelle varie funzioni c’e la voce che ti rende l’icona trasparente