problema icone

buongiorno a tutti

oggi stavo navigando in internet wifi, ho aggiornato le applicazioni e a un certo punto, non so cosa ho fatto, nè come… beh sta di fatto che le icone sono diventate “giganti” e non so come farle tornare alla grandezza naturale

ho provato a spegnere e riaccendere ma fa la stessa cosa… tanto più che per arrivare al tasto di scorrimento “sblocca” o “spegni” devo muovere almeno venti volte verso il basso/alto per raggiungerli e a volte con non poche difficoltà

per rendere l’idea sullo schermo vedo al posto di 12(?) icone, ne vedo 4 piene e due metà :o

ho provato anche a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa a riguardo…

ringrazio in anticipo chiunque saprà aiutarmi

Simone

Non è che hai attivato la funzione zoom nel menu accessibilità?

Grazie mille… Era proprio quello… Non so come ho fatto perché non sono entrato nelle impostazioni…

Beh grazie mille cmq

Simone

per non aprire un altro 3d

vorrei aggiungere un file .p12 (è il certificato dell’università per usare la wifi nelle zone dotate) ma non riesco in alcun modo… nè aggiungendo un file alla libreria.

devo sbloccare qualcosa? o c’è una procedura per caricare file che mi sfugge?

grazie, Simone

Icona e/o applicazionne mancante

:mad:Ciao a tutti.

Anche io ho un problema con le icone.

Dopo avere fatto l’ aggiornamento alla versione 3.1.2 + JB non mi trovo + l’ icona e/o il programma Apple App STore sul mio iPHONE 3GS.

A qualcuno è già capitato?, ho già effettuato un ripristino e controllato le restrizioni… tutto il restio funziona magnificamente, mi manca solo questa applicazione.

Ideee poche ma confuse…

Qualcuno può aiutarmi?.

Grazie in anticipo.

nessuno mi sa dire qualcosa?:confused1:

SIMO85… Stai impestando tutti di pvt? o ti è sufficiente scrivere qui? Gentilmente, attendi che qualcuno sappia risponderti qui.
Grazie.

no affatto…qui magari è poco frequentata e l’ho mandato a te perchè mi sembravi abbastanza preparato su tutto…ma evidentemente ho sbagliato

Il forum è molto frequentato. Stai tranquillo che qualcuno che ha avuto il tuo problema saprà risponderti.

ho risolto chiedendo a un compagno di università

praticamente lui ha baypassato la cosa mandando il certificato via mail, accendendo poi alla casella ha aperto l’allegato e salvato. quindi al momento della connessione wifi gli è stato richiesto se si voleva attivare il certificato

risolto, grazie

buona sera a tutti.
Spero di non sbagliare … è la prima volta che scrivo in questo forum.
Anch’io ho lo stesso problema di Turbopas : non ho capito come sia successo, ma non mi ritrovo più l’icona che mi fa accedere all’apple store; ho un 3gs no jb.
Anticipatamente ringrazio chi mi vorrà rispondere.
saluti