Problema icone

Ciao a tutti!!! Oggni mi sento un po rompipalle :D:D Ricordo che tempo fa si era parlato di un bug alle icone per quanto riguarda il FW 3.0, ed essendomi capitato tutt’a un tratto, volevo chiedervi lumi su come risolvere il problema. Chiedo scusa se è già stato postato qualche thread riguardo questo, ma cercando non ho trovato nulla…

Ciao Magneto…potresti spiegare meglio che tipo di problema hai con le icone?? :wink:

Hai ragione, sono un idiota, non l’ho spiegato :smiley: Il problema è relativo al fatto che tutt’a un tratto l’icona di Cydia è diventata tutta bianca, l’icona di Whatthefont è diventata quella di Fring, quella di MobileTerminal è diventata quella di iTimbales,… cose così.

E’ successo anche a me proprio oggi!!! Ho letto che si tratta di un bug del 3.0… Però non riesco a sistemarlo in alcun modo dato che non ho idea di quale sia l’applicazione “incriminata”… :frowning:

Anche a me è capitato, disinstalla tutto, ripristina e riesegui il jailbreak, se hai ancora problemi( anche se non dovresti averne) fai tutto o con un altro tool o con un altro computer.