salve a tutti… io sono nuovo del mondo JB anche se ho da molto un iphone, ieri ho scoperto dreamboard e ho incominciato a guardare qualche tema, ho installato il tema metro 8.1 ma guardando su youtube o comunque in foto varie del tema sul web, ho notato che io ho molte icone uguali al tema originale dell’Iphone, mentre tutti gli altri hanno la maggior parte delle icone di metro… :confused1:
sapete dirmi come posso fare ad avere le icone giuste di metro? devo fare altro dopo aver installato il tema o ho sbagliato qualcosa?? :confused1:
non è una cosa vitale ma se cambio tema vorrei almeno averlo decente, non un miscuglio di icone… ho notato che anche con altri temi tipo quello del galaxy s II il problema delle icone si presenta…
grazie per la risposta…
ho provato a guardare nel pacchetto installato se c’era scritto qualcosa a riguardo dell fw ma non ho trovato niente… non saprei altri posti in cui guardare…
altri suggerimenti? anche se non ho mai cambiato nessuna impostazione, ci ho solo dato un occhiata, potrebbe essere qualche impostazione in WinterBoard a dare problemi?
praticamente apparte: safari, app store, mail, youtube, facebook, itunes e cydia, le altre sono tutte icone di ios ingrandite per riempire il riquadrino…
allego qualche schermata…
ho pensato anche io al tema incompleto ma nei video su youtube chi lo ha installato ha molte icone del tema, ho provato anche a reinstallarlo ma sempre con lo stesso risultato…
winterboard me lo ha installato automaticamente quando ho installato un tema (non ricordo quale), ma apparte dargli un’occhiata non ho modificato niente…
Anche se il post è Old rispondo visto che nessuno ha dato una soluzione valida alla domanda .
Ti basta andare con iFile (scaricabile da cydia ) al percorso / (che sarebbe la root) e DreamBoard li trovi le cartelle dei tuoi temi per dreamboard, trovi quella del tema che ti interessa e rinomini le icone con i nomi delle app in italiano visto che i nomi sono in inglese e molti non li associa alle app del tuo iphone; infatti se provi a cambiare la lingua del tuo iphone da italiano a inglese vedrai che molte icone combacieranno.
Buon lavoro