Problema icone di cydia

Ho un iphone 4s 5.1.1 con jailbreak e ogni volta che installo qualcosa da cydia oppure da appstore mi escono delle icone bianche con questi nomi:
Adsheet
Configura
FieldtestIos
Diagnostic
Ogni volta devo usare un programma chiamato iwipecache per risolvere il problema temporaneamente.
Qualche consiglio?

è un problemino abbastanza comune ultimamente…

il problema si è presentato improvvisamente o dopo avere installato qualcosa in particolare?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problema icone di cydia

È un problema ormai noto e messo in evidenza anche da altri utenti
La soluzione e’ il ripristino in DFU mode ad iOS 6.1,successivamente rifai il jb con evasi0n

Problema icone di cydia

Il problema e che mi succede ogni volta che installo qualcosa. Sia da appstore che da cydia. Preferirei tenermi ios 5.1.1 visto che il jb per ios 6 non è ancora del tutto perfetto

si conosciamo la situazione…in tantissimi abbiamo presentato questo problema con i vecchi jb…anche io ti suggerisco la stessa soluzione di Billie89…

sono usciti diversi aggiornamenti del nuovo jb,quindi i bug sono praticamente spariti

Problema icone di cydia

Esatto,personalmente sono ad iOS 6.1 ed ho effettuato il jb untethered
Non noto questo bug

Problema icone di cydia

Si ma diciamo che ripristinare tutto fare il jb e tutti i casini vari non mi va di farli per un problema che si puó risolvere in 2 secondi

Problema icone di cydia

Come hai detto tu stesso,non si risolve perché torna ad essere presente :smiley:

il fatto è che non si può risolvere in 2 secondi…altrimenti ti avremmo tranquillamente dato la soluzione semplice :wink:

Problema icone di cydia

Si va beh preferisco tenere le cose così che spenderci 2 ore per fare tutto :smiley:

Problema icone di cydia

Ok :slight_smile: