Problema icona Video

Salve a tutti… il mio è un piccolo problemino che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere…
in pratica, per farla in breve, ho installato tempo fa da cydia Unified Ipod for ios 5, il simpatico tweek che permette di unire l’app musica e quella video in un’unica app “ipod”… naturalmente, come capita a tutti a quanto pare, quando effettuo qualche installazione compaiono le famose 4 icone bianche e quella video che però dopo un respring tornano a scomparire. Ma il problema non è questo: ieri pomeriggio ho deciso di rimuovere il tweek in questione, l’app musica è tornata a posto, ma quella dei video non c’è più, insomma non è ricomparsa… eppure nel sistema c’è, perchè quando accedo per la prima volta dopo aver disinstallato il tweek in musica mi dice che i video ora sono nell’apposita app, ci clicco sopra, mi apre l’app video, che rimane anche in background insieme alle altre, ma sulla home non c’è… come posso fare per farla tornare visibile? ci sarà sicuramente qualche funzione nascosta, oppure un modo per non farla rimanere nascosta…
helppppppppp! :slight_smile:
grazie mille

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che titolo dovrei inserire? Non riesco a capire per specifico cosa intendi :slight_smile: scusa ma non sono pratico :slight_smile:
Come ho messo ora va bene?