Problema icona springboard rimasta su "Attendere"

Ciao,
mi è capitata una cosa stranissima.Stavo aggiornando shazam all’ultima versione sfruttando l’aggiornamento dell’apple store su iphone. Mi si è bloccata la connessione wifi durante l’aggiornamento così ho deciso di farlo utilizzando itunes rimuovendo la versione ke c’era sull’iphone.Così, dopo aver riscaricato la versione di shazam aggiornata con itunes, ho rifatto la sincronizzazione sull’iphone e ora shazam è installato correttamente e viene visualizzata l’icona nella springboard, ma mi è rimasta anke un icona grigia con scritto Attendere che è venuta fuori la prima volta che cercavo di aggiornare utilizzando l’iphone!Ho provato a tenere schiacciato sull’iphone per rimuoverla, ma non mi compare la x, ho provato a spegnere e riaccendere il cell diverse volte ma niente.Rimane sempre li quell’icona!Cosa posso fare?

vi prego aiutatemi!

Prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica senza eliminare i dati…
Se il problema non si risolve desincronizzi tutte le app e poi le resincronizzi!

è successo pure a me con la 2.2.1 e facendo così all’epoca ho risolto! :thumbsup:

ok provo subito!ma i salvataggi dei giochi come ad esempio the sims rimangono quando poi rifaccio la sincronizzazione?se no come faccio a salvare?

Nel primo caso rimangono (ossia per ripristino imp di fabbrica senza eliminazione dati)

nel secondo invece perdi anche tutti i dati!!!

NIENTE!ho perso tutti i salvataggi dei giochi!ho dovuto fare il ripristino del firmware!!